Le attività di educazione ambientale continuano!

Care amiche, cari amici,

la Convenzione tra Roma Capitale (Ente gestore della Riserva) e Associazione Cyberia idee in rete per la gestione del CEA è scaduta ma siamo in attesa di un provvedimento da parte dell’Amministrazione Comunale.

L’associazione, Cyberia idee in rete, nella quale sono confluite le esperienze di WWF, LIPU, Plinio e che gestisce il CEA dall’anno 2000, continua a svolgere attività di educazione ambientale, per gli adulti e per le scuole. Dal 2008 ad oggi, con una sola eccezione per l’anno 2012, anno in cui abbiamo ricevuto un parziale finanziamento a copertura dei costi, svolgiamo le nostre attività senza alcun onere per il Comune di Roma, ma solo grazie ai contributi degli utenti.

Continueremo ad operare per far si che le attività di educazione ambientale possano continuare in favore della Riserva Litorale Romano.

Per non disperdere l’esperienza maturata e per continuare a offrire possibilità di lavoro ai nostri collaboratori, continueremo a  svolgere le attività di educazione ambientale per la conoscenza del territorio del Litorale Romano e dei suoi dintorni.

Troverete i programmi  e le novità anche sul sito  https://cyberiaideeinrete.org;

Maria Gabriella Villani, Loretta Buonamico, Patrizia Battistini, Simone Ceccobelli,  Luca De Martini, Floriano Del Grosso, Fabrizio Madonna, Andrea Poggi, Leonardo Russo.

Il Presidente di Cyberia idee in rete
Luca Mastrogregori

Un pensiero su “Le attività di educazione ambientale continuano!

  1. Mi spiace x tutto ciò che sta avvenendo , ma son sicuro che gente in gamba come voi ritornerà a gestire il tutto comeprima ; anzi meglio di prima !
    Saluti e a presto.
    Franco De Fontes

    Piace a 1 persona

Lascia un commento