Perché viaggiare con noi

I viaggiatori rispondono

Se non hai mai viaggiato con noi, forse ti chiederai cosa abbiano di speciale i nostri viaggi e soprattutto perché chi  vi partecipa torni entusiasta. Ebbene, leggi cosa ci hanno scritto alcuni di loro…

 

paolal

Paola L.: “Mi piacciono tanto i viaggi con voi perché, fin dal primo momento, ci si sente accolti, come in famiglia.”

 

 

germana

Germana C.: “I partecipanti  sono persone speciali, c’è una comunanza di interessi e di valori e così ci troviamo subito bene con tutti.”

 

emanuela
Emanuela
: “Viaggiare con voi è un’esperienza multisensoriale che ogni volta ricarica di energia positiva. Unico rischio: diventare CEAaddicted! ”

 

alessandraAlessandra P.: “Mi piace condividere qualche giorno con chi, come me,  ama tanto gli animali e la natura. E c’è sempre grande attenzione all’ambiente.”

 

 

robertodRoberto e Paola D.: “Organizzazione e tempi sono ottimizzati, riusciamo a fare e a vedere tante cose… che se viaggiassimo da soli ce le sogneremmo!”

 

 

darioDario B. : “Io e Margherita ci troviamo sempre molto bene, e facciamo ad ogni viaggio nuove amicizie.”

 

 

paoloPaolo D. : “Ci portano in posti affascinanti, e c’è sempre un po’ di tempo libero per farsi un bagno o per comprare un regalo.”

 

 

RossanaCicconeRossana B.: “Gli accompagnatori – Loretta, Fabio, Gabriella – sono sempre attenti alle esigenze di tutti, ci sentiamo coccolati…”

 

 

annamariacAnnamaria C.: “C’è una grande attenzione nel scegliere le guide migliori, che sappiano anche emozionare. E non ci si annoia mai!”

 

 

annamariaAnna Maria D.: “Un’amica mi ha proposto di andare a visitare Lecce, ma io gli ho risposto “E che ci andiamo a fare, senza Cyberia che ce la fa scoprire?” Adesso verrò con voi a vedere Salerno, che è praticamente dove sono nata e vissuta…”

 

Renato AchilleRenato A.: “Questi viaggi sono piacevoli e istruttivi, coniugano felicemente la parte culturale, archeologica e storica, con passeggiate ed escursioni, lasciando anche il giusto tempo libero.”

 

 

daniela2Daniela A. : “Sono un’occasione per rivedere luoghi conosciuti e per scoprirne di nuovi e bellissimi, in ottima compagnia e con guide preparate e cortesi.”

 

michelangeloMichelangelo C.: “Il contributo di partecipazione è contenuto, a fronte di servizi e di sistemazioni ottimi.”

 


rosaRosa Maria S.
: “Gli alberghi sono sempre scelti con cura, gradevoli ed accoglienti, situati proprio al centro del luogo che visitiamo: usciamo e siamo lì.”

 

 

Vittoria ValenteVittoria V.: “I nostri accompagnatori ci conducono, gradevolmente e sempre in modo interessante, dentro tutti gli aspetti del viaggio”

 

 

liliana Liliana A.:  “Ragazzi, io mi diverto troppo a viaggiare con voi! Quando si parte?”

 

 

I prossimi viaggi in programma >>>